mercoledì 20 maggio 2015

La Maison Plisson

Sulla scia dei grande store del food è stata inaugurata la Maison Plisson un mercato urbano di prodotti selezionati ideata da Delphine Plisson che con orgoglio indica di avere selezionato il miglior cibo made in france.
Maison Plisson è aperto sette giorni su sette, c'è all'interno una macelleria, uno spazio solo per il formaggio, panificio, alimentari, enoteca, ristorante, un locale si 500 m2 di spazio, 1500 referenze di prodotti alimentari, dai salumi alle uova, 300 diverse etichette di vino, il tutto selezionato da 5 esperti per settore, solo prodotti di qualità di piccoli artigiani, qualche esempio marshmallows ricoperto di cioccolato fondente Frank Fresson, gelato al latte di pecora di Philippe Faur, formaggio Banon Hervè Mons di Latte crudo affinato in grotta, si possono scoprire dei prodotti unici e garantiti.
Lo spazio offre anche un ristorante con 120 posti si dalla classica insalata Cesar, insalata di zucchine alla griglia con quinoa (cereale del Sud America) e menta, melanzane alla griglia con sesamo limone e coriandolo, tra i 20 e i 35 euro. .
93 boulevard Beaumarchais 75003 Paris
Aperto dal lunedi al sabato dalle 8h30 alle 21h , la domenica dalle 8h30 alle 17h.





Nessun commento: